SHAREBOT TITAN KIT - Stampante 3D

SHAREBOT TITAN KIT - Stampante 3D

Stampante 3D  CON TECNOLOGIA: LCD / UV RESIN

Descrizione

Il kit di stampa 3D Titan a tecnologia LCD per resine fotopolimerizzanti è composto da una stampante 3D di grandi dimensioni, un lavaggio e un apparato di polimerizzazione.

Questo kit è particolarmente indicato per i professionisti che necessitano di un sistema di additive manufacturing in grado di produrre un alto numero di oggetti ad ogni ciclo produttivo, oppure oggetti con volumi rilevanti. Infatti la stampante 3D compresa nel kit TITAN offre un ampio volume di stampa di  33 cm x 18,5 cm x 30 cm, ideale per progetti di varie dimensioni, compresi prototipi, modelli complessi e parti di precisione. Questa stampante 3D è dotata di uno schermo LCD, monocromatico ad alta risoluzione 8K che offre velocità di polimerizzazione della resina ed una precisione di stampa di 25 micron. Questa risoluzione consente la stampa di dettagli impeccabili.

La stampante utilizza la tecnologia LCD (Liquid Crystal Display) per mascherare digitalmente la luce ultravioletta (405nm) retro proiettata e convertire in oggetti solidi resine liquide.

Compatibilità multi-resina: compatibile anche con resine di terze parti.

La vasca di lavaggio TITAN WASH con un volume interno di 20 litri, consente attraverso una vibrazione ad ultrasuoni di ripulire le stampe 3D dalla resina non polimerizzata.

La stazione di polimerizzazione TITAN CURE con un volume interno di 30 cm x 30 cm x 60 cm, consente la polimerizzazione finale degli oggetti stampati grazie alle lampade UV. Attraverso il display intuitivo potrai programmare il tempo di polimerizzazione del tuo modello.

Caratteristiche Tecniche

TECNOLOGIA: LCD / UV RESIN

AREA DI STAMPA: 330 x 185 X 400 mm

RISOLUZIONE Z: >25 µm

PRECISIONE X-Y: 43 µm

TOLLERANZA 0.01 - 0.30 mm

VELOCITA' DI STAMPA: 70 mm/h

SOFTWARE: CHITUBOX v1.9 o inferiore

LUNGHEZZA D'ONDA: 405 µm

CONNESSIONE: USB / Ethernet

DISPLAY: 5" Touchscreen LCD

DIMENSIONI: 475 x 400 x 680 mm

PESO: 35 Kg

Scheda tecnica

Sharebot
TITAN/KIT
Riferimenti Specifici