Descrizione
Il nuovo 190X3 è un treppiede in alluminio a 3 sezioni con funzioni essenziali e un'eccellente qualità integrata.
La caratteristica principale del 190X3 è l'adattatore a livello del suolo che consente una grande creatività di ripresa.
Una volta posizionato sul casting superiore e combinato con i 4 angoli delle gambe, consente al treppiede di raggiungere posizioni ultra basse.
Le gambe del treppiede 190X3 sono veloci da estendere e regolare, grazie alle leve Quick Power Lock che bloccano e sbloccano ogni sezione delle gambe.
Le leve QPL sono appositamente progettate per consentire una presa più comoda e più forte con una sola mano dei blocchi delle gambe. Da una posizione piegata, le sezioni di ciascuna gamba del treppiede possono essere rilasciate in un unico movimento.
Il design della leva QPL consente inoltre a ogni sezione di bloccare più potentemente, rendendo il treppiede più stabile e rigido rispetto ai tradizionali design a leva.
I selettori intuitivi ed ergonomici dell'angolo delle gambe consentono a ciascuna gamba di essere impostata in modo indipendente e solido su uno qualsiasi degli angoli preimpostati, consentendo una maggiore libertà di posizionamento.
La fusione superiore del 190X3 ha un connettore Easy Link per supportare un accessorio fotografico o video (come una luce LED, un flash, un riflettore o un altro equipaggiamento) su un braccio estensibile o una staffa, trasformando il treppiede in un pratico studio mobile.
La 190X3 è prodotta in Italia da Manfrotto.
Specifiche tecniche:
Numero di attacco 3/8
tipo di attacco Colonna centrale rapido
Colore nero
Colonna Diametro del tubo 0 63/64 "
Angoli gamba 25 gradi.46 gradi.66 gradi.88 gradi
Gambe Diametro tubo 26. 22. 19 mm
Materiale alluminio
Lunghezza chiusa 59 cm
Sezioni gambe 3
Capacità di carico 7 kg.
Altezza massima 160 cm
altezza massima (con colonna centrale verso il basso) 135 cm
altezza minima 9 cm
peso 2 kg