ViewBoard ViewSonic IFP7550-5

ViewBoard ViewSonic IFP7550-5

ViewBoard ViewSonic IFP7550-5

Display Interattivo ViewBoard® da 75" 4K

Descrizione

ViewBoard IFP7550-5

Display Interattivo ViewBoard® da 75" 4K
  • Tecnologia Ultra Fine Touch che offre fino a 40 punti di contatto per un'esperienza di scrittura naturale​
  • Software myViewBoard Whiteboard ricco di strumenti didattici coinvolgenti​
  • Condivisione dello schermo tramite USB-C o in modalità wireless tramite myViewBoard Display e ViewBoard Cast con il protocollo Airplay e Chromecast
  • Controllo intuitivo del dispositivo da remoto e trasmissione di contenuti multimediali mediante myViewBoard Manager ​
  • Sistema operativo Android 11 con una CPU octa-core per ottimizzare l'efficienza e la sicurezza 

PANORAMICA

Progettato per la didattica moderna, ViewBoard® Serie 50-5 offre un'interfaccia intuitiva e interattiva per un'esperienza di scrittura multiutente. La connessione USB-C con un unico cavo consente agli insegnanti di collegare e controllare i propri dispositivi senza problemi, mentre svolgono la lezione. Sia gli studenti che gli insegnanti potranno scrivere agevolmente grazie alla tecnologia Ultra Fine Touch che offre un touch a 40 punti e alla doppia penna che offre una vasta gamma di colori e dimensioni. ViewBoard® Serie 50-5 è inoltre equipaggiato della tecnologia Flicker-Free e di un filtro integrato per la luce blu con certificazione TÜV per tutti i livelli di luminosità. Pienamente integrato con la suite myViewBoard, ViewBoard® Serie 50-5 combina hardware e software per una soluzione completa per la didattica. Compatibile con una gamma completa di accessori, ViewBoard® Serie 50-5 ti permette di insegnare in modo efficace attraverso una vasta gamma di strumenti coinvolgenti. 

Scrittura naturale con tecnologia Ultra Fine Touch

Goditi l'esperienza di scrittura naturale e scorrevole offerta dalla doppia penna e dalla tecnologia Ultra Fine Touch. La capacità multi-touch di ViewBoard® Serie 50-5 consente un input tattile fino a 40 punti da parte di più utenti, supportando e favorendo le attività in classe e la collaborazione tra studenti.​

Un Unico Cavo per Fare Tutto

Concepito per un utilizzo semplice, ViewBoard® Serie 50-5 è dotato di una porta USB-C per garantire una connettività totale. Collegando un solo cavo, potrai connettere qualsiasi dispositivo compatibile per poter riprodurre istantaneamente contenuti multimediali, trasferire dati e ricaricare.

Insegna a modo tuo grazie a myViewBoard Whiteboard

Perfettamente integrato con la suite myViewBoard e compatibile con tutte le piattaforme, ViewBoard ti permette di ottimizzare al massimo la tua lezione. Potrai usufruire di strumenti su misura, come i quiz a sorpresa, il lettore immersivo, gli spinner digitali e i timer, per pianificare le lezioni e le attività in modo semplice, indipendentemente dall'insegnamento in classe o in modalità online. Gli studenti possono sfruttare ViewBoard, che può essere diviso in un massimo di sei mini lavagne, per migliorare l'apprendimento attraverso la pratica. Disclaimer: *Le funzioni della mini lavagna in modalità Partecipa sono disponibili su WhiteBoard per Windows.

Mirroring Dello Schermo Senza Fili 

Ottieni il massimo dalle tue lezioni e dalle riunioni del personale grazie a ViewBoard® Cast. Questa soluzione di screen mirroring apre nuove possibilità di condivisione da qualsiasi dispositivo grazie alle sue funzionalità di schermo diviso, esteso e raggruppato. Grazie al supporto di AirPlay e Chromecast, gli utenti possono condividere i loro schermi contemporaneamente.

Presenta le tue Lezioni da Qualsiasi Dispositivo

myViewBoard Display è una soluzione di condivisione dello schermo basata su browser che permette di effettuare lo screen-mirroring wireless istantaneo su ViewBoard senza bisogno di cavi, software aggiuntivi o altri sistemi di presentazione complessi.  

Efficiente Comunicazione e Gestione a Distanza 

Aggiorna, pianifica, trasmetti e gestisci più schermi contemporaneamente da qualsiasi luogo attraverso un sistema di gestione remota sicuro e facile da usare. Semplifica la comunicazione all'interno dell'istituto con messaggi multimediali, condividi annunci di testo o imposta allarmi di emergenza. Tutto questo grazie a myViewBoard Manager. Disclaimer: *La pianificazione dei compiti e la trasmissione di contenuti multimediali sono disponibili solo con la licenza opzionale Manager Advanced

Prestazioni e Sicurezza con il Sistema Operativo più Evoluto ​

Prova le potenti prestazioni offerte dalla CPU octa-core di ViewBoard Serie 50-5, proteggendo al tempo stesso tutti i tuoi dati con il sistema operativo Android 11. Quest'ultima versione è anche compatibile con un maggior numero di app di terze parti, in modo che tu possa accedere a tutti i tuoi servizi preferiti in un ambiente familiare.

Audio Coinvolgente per Lezioni Accattivanti

Aumenta il coinvolgimento degli studenti grazie a un audio potente. Con due altoparlanti da 15W e un subwoofer da 16W, ViewBoard® Serie 50-5 esalta la musica e i video con un audio di qualità senza precedenti.

Sicurezza per i Tuoi Occhi

ViewBoard® Serie 50-5 utilizza la tecnologia più avanzata per proteggere gli occhi di bambini e adulti, senza compromettere la qualità dell'esperienza visiva. La tecnologia Flicker-Free, la bassa luminosità blu certificata TÜV e il rivestimento antiriflesso contribuiscono a garantire un utilizzo sicuro e confortevole per tutto il giorno.

Sostenibilità Ambientale

Impegnata nella sostenibilità, ViewSonic sta lavorando attivamente per implementare soluzioni avanzate di efficienza energetica e concetti eco-friendly in tutte le linee di prodotti. ViewBoard® Serie 50-5 risponde agli standard di consumo energetico, alle emissioni di anidride carbonica della catena di produzione e alla gestione dello smaltimento. Inoltre, ha ottenuto la certificazione EPEAT Bronze, che la inserisce tra i prodotti più rispettosi dell'ambiente. 

Personalizza il tuo Insegnamento ​

ViewBoard® Serie 50-5 è dotato di una serie completa di accessori. Personalizza il tuo dispositivo con un vivavoce portatile, un OPS PC slot-in, un carrello motorizzato e una telecamera per documenti, oltre a molti altri componenti aggiuntivi per tutte le esigenze e gli scenari didattici. 

SPECIFICHE

Display

Dimensione display: 75"

Tipo pannello: TFT LCD Module with DLED Backlight. IPS

Area visualizzabile (mm): 1650.24(H) × 928.26(V)

Rapporto d'aspetto: 16:9

Risoluzione: UHD 3840x2160

Colors: 1.07B colors (10bit)

Luminosità: 400 nits (typ.), 450 nits (max.)

Contrasto: 1200:1 (typ.) 5000:1 (DCR)

Tempo di risposta: 8ms

Angolo visuale: H = 178, V = 178 typ.

Durata (ore): 50,000 hours(Min)

Trattamento della Superficie: Hardness: 7H, Anti-glare coating

Bezel: Slim

Orientamento: Landscape

Piattaforma

Processore: ARM Cortex-A73*4 + Cortex-A53*4

RAM: 4GB

Archiviazione: 32GB

Touch

Tipo/Tecnologia: Ultra Fine Touch Techology (IR Recognition)

Touch Resolution: 32768 ×32768

Punti di Tocco: Windows: 40 points of touch, Android : 20 points of touch

INPUT

HDMI: 2.0 x 3 (3840x2160 @60Hz, HDCP2.2, HDMI1 with CEC/ARC)

RS232: x1

OPS: x1

WiFi: x 1 module slot

OUTPUT

HDMI: x1 (4K@60Hz)

Audio: x1 (Earphone out)

SPDIF: x1 (optical)

LAN

RJ45 (controllo LAN): x2

USB

Tipo A: 2.0 x 2

3.0 x 4

Tipo B: x2, for touch

Tipo C: x1 ( DP 1.2, USB2.0, PD65W, Ethernet 100M)

SPEAKERS

15W x 2 + 16W x 1 subwoofers

Top Camera Plate

Si

Sistema Operativo integrato

Android 11

Pacchetto Software

Software di annotazione di base: myViewBoard

Software di annotazione Pro: Pro Annotation Software: myViewBoard for Windows (Embedded in Windows Slot-in PC)

Wireless Presentation: vCast/myViewBoard Display App

Caratteristiche Extra

All-in-one USB port: “SmartPort™ USB” to all channels.

Condivisione LAN semplice tra IFP e dispositivo slot-in: Simple LAN sharing between IFP and slot-in device

Light Sensor: Yes

Alimentazione

Voltaggio: 100-240VAC +/- 10% Wide Range

Consumo: 135W(typ.), 0.5W (off)

ERGONOMICS

Standard (VESA® ): 800 mm x 400 mm

Dimensioni (LxPxH)

Prodotto (inch / mm): 67.3 x 40.2 x 3.5 in / 1710 x 1020 x 90 mm

Imballaggio (inch / mm): 76.0 x 44.9 x 11.0 in / 1930 x 1140 x 280 mm

Peso

Prodotto (lb / kg): 118.8lb/53.9kg

Imballaggio (lb / kg): 158.5lb/71.9kg

Certificazioni

cTUVus, FCC/ICES003, Energy Star 8.0, EMC/CE, CB/LVD, GOST-R/EAC, UkrSEPRO, EPEAT, Mexico NOM , Mexico Energy, UKCA, UK-EEL, BSMI, BIS, LBL( Low Blue Light Certification), Flicker Free, Green BOM, RoHS, ErP-Eco, REACH, SCIP, WEEE, TPCH , Packing waste, CA65, PAIA

Contenuto della confezione

1. Power cord by ship area (UK/EU)

2. Remote control with AAA battery

3. Touch USB cable

4. Touch pen x 2 (VB-PEN-009)

5. Quick Start Guide + Compliance statement

6. RS232 adapter

7. Clamp x 5

8. Camera Plate

9. Screw x 8 

10. HDMI cable 3m

11. USB-C cable 1.8m"

Scheda tecnica

Viewsonic
IFP7550-5
Riferimenti Specifici

Prodotti correlati e consigliati