ViewBoard Pen Display - ID710-BWW

ViewBoard Pen Display - ID710-BWW

Display interattivo ViewBoard (ID710-BWW)

ViewBoard Pen Display ID710-BWW di ViewSonic è un monitor touchscreen da 7 pollici che fornisce a tutti gli studenti un dispositivo di scrittura intuitivo. Promuove l'interazione degli studenti in classe con il display interattivo da 7", il più piccolo della sua categoria

Descrizione

Display interattivo ViewBoard (ID710-BWW)

  • Esperienza di scrittura precisa ed efficiente grazie allo stilo con 8192 livelli di sensibilità
  • Il più piccolo dispositivo di scrittura con schermo
  • Si integra perfettamente con il software didattico
  • Compatibile con Windows 7 o successivo, Mac OS 10.15 o successivo

ViewBoard Pen Display ID710-BWW di ViewSonic è un monitor touchscreen da 7 pollici che fornisce a tutti gli studenti un dispositivo di scrittura intuitivo. Promuove l'interazione degli studenti in classe con il display interattivo da 7", il più piccolo della sua categoria. In combinazione con l'ecosistema myViewBoard, gli studenti possono imparare a scrivere, annotare, collaborare e prendere appunti sul dispositivo in tempo reale senza difficoltà. Perfetto come piccolo display secondario, gli insegnanti possono utilizzare ViewBoard Pen Display ID710-BWW come dispositivo di visualizzazione durante la presentazione di una lezione su uno schermo più grande.

Un nuovo concetto di scrittura a mano

Nell'era digitale di oggi, la scrittura a mano rimane un'abilità essenziale per insegnare agli studenti. Non è solo indispensabile nella vita quotidiana, ma aumenta anche la capacità di conservare e ricordare le informazioni. Con questo dispositivo di scrittura educativo, gli insegnanti possono monitorare i progressi di scrittura degli studenti e monitorare i loro miglioramenti nel tempo.

 

Una perfetta integrazione alla classe di persona o online

ViewBoard Pen Display ID710-BWW di ViewSonic è uno strumento digitale interattivo progettato per supportare l'apprendimento faccia a faccia, ibrido e online. Le funzionalità dello schermo ingrandito consentono agli studenti di prendere appunti digitalmente senza distrazioni o interruzioni, ovunque.

scrivi come sempre

Il display con penna ViewBoard ID710-BWW di ViewSonic è dotato di uno stilo professionale con un massimo di 8192 livelli di sensibilità alla pressione in grado di registrare meticolosamente tratti spessi e sottili. Con una risposta di 250 ips e 5080 LPI garantiscono definizione e precisione, mentre il rilevamento dell'inclinazione di +/- 60 consente un'esperienza di digitazione più naturale.

 

Scrivi quello che vuoi, dove vuoi

A differenza di altre tavolette da disegno a LED, il Pen Display ID710-BWW di ViewSonic ha ridotto al minimo la distanza tra lo schermo e il sensore, il che significa che ogni volta che fai un tratto, appare esattamente dove vuoi, permettendoti di scrivere con precisione ogni volta. .

Software a portata di mano

ViewBoard Pen Display ID710-BWW di ViewSonic si integra perfettamente con una varietà di software per facilitare il disegno, la lavagna e la scrittura. Usa e integra facilmente programmi come myViewBoard, OneNote, Microsoft 365 e altri. In questo modo ti garantisci di poter fare quello che vuoi nel miglior modo possibile.

butta le batterie

Non comprare mai più batterie per il tuo stilo. Lo stilo a inchiostro per ViewSonic ID710-BWW Pen Display non richiede batterie in quanto è alimentato direttamente dalla superficie del display.

SPECIFICHE

PANNELLO LCD

Area di visualizzazione: 7 pollici (5,98 x 3,38"/154,21*85,92 mm)

Risoluzione ottimale: 1024 x 600 pixel

Rapporto di contrasto: 800:1

TOUCH

Risoluzione del digitalizzatore: 5080LPI

Livello di pressione: 8192 livelli

Altezza rilevabile: 5-10 mm sopra il vetro di copertura

ERGONOMIA

Inclinazione: +/-45°

COMPATIBILITÀ

PC: Windows 7 e versioni successive

Mac: Mac OS 10.15 e versioni successive

DIMENSIONI L x L x P (pollici/mm)

Físico (pulg./mm): 8,35" (ancho) x 5,56" (alto) x 0,86" (D) / 212,1 x 141,1 x 21,8 mm

Cassa (pulg./mm): 272 x 201 x 67 mm

PESO

Netto (lb/kg): 352 g± 10% (0,78 lb.)

Lordo (lb/kg): 590 g (1,30 lb.)

GARANZIA

1 anno

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

ID710 x 1, penna ViewSonic (EMP020) x 1, penna x 3, espulsore penna x 1, cavo da USB-C a USB-A x 1, cavo penna x 1, guida rapida x 1

Scheda tecnica

Viewsonic
ID710-BWW
Riferimenti Specifici